Impianti di Sicurezza

Azienda specializzata nell'installazione di sistemi di allarme a Pisa

Proteggere la propria dimora o il proprio ufficio, attraverso impianti antieffrazione e allarmi senza fili, è una necessita che riguarda ambienti di qualsiasi tipologia.Spesso, infatti, sono proprio le abitazioni di valore medio (quindi non particolarmente prestigiose) gli obiettivi preferiti dai ladri. In caso di effrazione, oltre alla perdita di beni di valore (economico e sentimentale), si devono sostenere anche le spese relative alla riparazione di eventuali danni provocati dal ladro. Per tali motivi, investire economicamente nell'installazione di un efficace impianto di sicurezza che funga da deterrente contro eventuali furti, si rivela una scelta estremamente intelligente e necessaria.Affidatevi all'esperienza di Elettrosat che sarà al vostro fianco per la sicurezza della vostra casa.
Per Informazioni
Read More

Impianti antifurto e antintrusione

Il personale di Elettrosat realizza ed implementa sistemi di sicurezza personalizzati, comprendenti differenti tipologie di antifurto, allarmi e impianti di videosorveglianza. Affidatevi all'esperienza e alle competenze di professionisti del settore per contare sulla garanzia di ricevere un servizio di eccellenza. I nostri tecnici sono costantemente aggiornati sulle ultime tecnologie attualmente reperibili sul mercato, per offrire ai clienti le soluzioni più adatte a proteggere i propri spazi abitativi o lavorativi.
Dispositivi antifurto

Sistemi di videosorveglianza a circuito chiuso

L’adozione di sistemi di videosorveglianza è oggi in crescita costante, a causa della crescente senso necessità di proteggere i propri ambienti. Le dimensioni assunte dal fenomeno e le problematiche legate all'utilizzo di nuove tecnologie, comportano una compensazione tra esigenze di sicurezza, prevenzione e repressione dei reati e diritto alla riservatezza e libertà delle persone. Per tale motivo, quando si progetta un impianto di sicurezza, è bene tener conto dei limiti imposti dalle leggi in materia di tutela della privacy, così da evitare di incorrere in eventuali sanzioni. L’impianto si compone di un sistema di telecamere che realizza un efficiente sistema di video-sorveglianza a circuito chiuso e che permette di tenere sotto controllo tutti gli ambienti monitorati. I monitor collegati all'impianto consentono la visione a rotazione delle telecamere collegate, con l'ulteriore possibilità di applicare un sistema audio per ascoltare ciò che avviene intorno alla telecamera, così da rendere l'impianto ancora più sicuro.

Per richiedere maggiori informazioni compilate l'apposito modulo di contatto!

Share by: